Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 6 novembre 2016

Continuano su Rai 3 gli appuntamenti della domenica con il talk show Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio nella nuova formula in cui è stato unito anche il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa. Anche nella puntata di oggi 6 novembre 2016 saranno presenti molti ospiti che presenteranno i loro progetti presenti e futuri.

Che Tempo Che Fa 6 novembre: puntata dedicata al cinema

Durante la serata di oggi, il cinema italiano sarà il tema centrale di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio infatti accoglierà tra gli ospiti: Marco Paolini, che presenterà per il film La pelle dell’orso diretto da Marco Segato; Valerio Mastandrea (attore), Marco Bellocchio (regista) racconteranno la pellicola Fai bei sogni, tratta dall’omonimo romanzo di Massimo Gramellini, anche lui presente in studio. Sarà la band romana dei Thegiornalisti a fare da colonna sonora alla puntata con l’esibizione della canzone Completamente, inclusa nel loro ultimo album intitolato Completamente Sold Out. Come sempre insieme a Fabio Fazio ci saranno anche le due donne del programma, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Nella seconda parte della trasmissione, dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa, ritroveremo gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Interverranno inoltre: J-Ax che presenterà il suo libro Imperfetta forma – Autobiografiax; la grande attrice Ottavia Piccolo che riporterà in discussione il tema del lavoro parlando del film 7 Minutiil cantautore Eugenio Finardi che parlerà del cofanetto per i suoi 40 anni di Musica Ribelle; la conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo; il campione olimpico di tiro a segno Niccolò Campriani; la modella e sportiva Arna Ýr Jónsdóttir, Miss Islanda 2015, che racconterà perché si è ritirata da un concorso di bellezza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore