Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 8 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera domenica 8 gennaio 2017 su Rai 3 a partire dalle ore 20:00 con la prima puntata del nuovo anno. Ecco tutte le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 8 gennaio 2017

Durante la prima parte di Che Tempo Che Fa sarà ospite del salotto di Fabio Fazio la più grande nuotatrice italiana: Federica Pellegrini. La campionessa è fresca di nuove vittorie, infatti lo scorso 17 dicembre ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione ha vinto la sua 110° medaglia. Presente in studio anche Elena Cattaneo, farmacologa, biologa e senatrice a vita che ha pubblicato il libro Ogni giorno. Tra scienza e politica. Ospiti di oggi a Che Tempo Che Fa saranno anche i comici Ficarra & Picone che presenteranno il nuovo film L’ora legale nei cinema dal 19 gennaio. La colonna sonora della puntata sarà affidata a Samuel, storico componente del gruppo dei Subsonica che presenta fa Fazio il suo primo album da solista intitolato Il codice della bellezza, negli store musicali dal 24 febbraio. Samuel canterà dal vivo il singolo Rabbia. Immancabili, ci saranno ovviamente le due donne di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 8 gennaio 2017

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: Ficarra & Picone; Stefano Accorsi, che al momento è impegnato con le riprese della serie tv 1993 e che tornerà in teatro a febbraio; Carolina Crescentini, protagonista nella fiction I bastardi di Pizzofalcone che vedremo su Rai 1 da lunedì 9 gennaio; infine ci saranno anche Orietta Berti, Nada, Paolo Fox con il suo oroscopo del 2017 e Vincenzo Salemme.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore