Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 12 febbraio 2017

Stasera, domenica 12 febbraio 2017, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti.

La trasmissione si divide in due parti. Alle ore 20 comincia la prima parte dello show intitolata Che Tempo Che Fa e che vede Fabio Fazio condurre un talk show basato su conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti, momenti di intrattenimento e spettacolo. Poi alle 21:30 seguirà come di consueto l’appuntamento con il format Che Fuori Tempo Che Fa, una sorta di tavola rotonda su temi d’attualità condotta sempre da Fabio Fazio con ospiti in studio e in collegamento in esterna. Di seguito qualche anticipazione della puntata di domenica 12 febbraio 2017.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 12 febbraio 2017

La puntata odierna di Che Tempo Che Fa vedrà arrivare nell’anteprima del salotto di Fabio Fazio due bravissimi attori: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, già visti tra gli ospiti di Sanremo 2017 che faranno promozione al loro ultimo lavoro cinematografico intitolato Mamma o papà? Altri ospiti saranno la giovane artista Lenny e il giornalista e conduttore Massimo Gramellini, vecchia conoscenza di Fazio. In studio saranno presenti anche come ospiti sportivi i due grandi ex tennisti Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli.

Nella seconda parte del programma di Che Fuori Tempo Che Fa come ospiti musicali vedremo al tavolo delle interviste Francesca Michielin e Mietta. Ascolteremo anche i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte. Saranno presenti ancora Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Orietta Berti, quest’ultima ormai diventata presenza fissa del programma.

Infine completano l’elenco delle personalità che intervengono nella puntata del 12 febbraio come ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. In studio ci saranno come sempre anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.