Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 12 febbraio 2017

Stasera, domenica 12 febbraio 2017, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti.

La trasmissione si divide in due parti. Alle ore 20 comincia la prima parte dello show intitolata Che Tempo Che Fa e che vede Fabio Fazio condurre un talk show basato su conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti, momenti di intrattenimento e spettacolo. Poi alle 21:30 seguirà come di consueto l’appuntamento con il format Che Fuori Tempo Che Fa, una sorta di tavola rotonda su temi d’attualità condotta sempre da Fabio Fazio con ospiti in studio e in collegamento in esterna. Di seguito qualche anticipazione della puntata di domenica 12 febbraio 2017.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 12 febbraio 2017

La puntata odierna di Che Tempo Che Fa vedrà arrivare nell’anteprima del salotto di Fabio Fazio due bravissimi attori: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, già visti tra gli ospiti di Sanremo 2017 che faranno promozione al loro ultimo lavoro cinematografico intitolato Mamma o papà? Altri ospiti saranno la giovane artista Lenny e il giornalista e conduttore Massimo Gramellini, vecchia conoscenza di Fazio. In studio saranno presenti anche come ospiti sportivi i due grandi ex tennisti Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli.

Nella seconda parte del programma di Che Fuori Tempo Che Fa come ospiti musicali vedremo al tavolo delle interviste Francesca Michielin e Mietta. Ascolteremo anche i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte. Saranno presenti ancora Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Orietta Berti, quest’ultima ormai diventata presenza fissa del programma.

Infine completano l’elenco delle personalità che intervengono nella puntata del 12 febbraio come ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. In studio ci saranno come sempre anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.