Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera, domenica 22 gennaio 2017, su Rai 3 dalle ore 20:00 con una nuova puntata e tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

La puntata odierna di Che Tempo Che Fa si aprirà con il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ospite di Fabio Fazio con cui discuterà su argomenti d’attualità. In studio sarà grande ospite internazionale l’ex calciatore del Milan ed allenatore Ruud Gullit, che ha pubblicato il libro intitolato Non guardare la palla. Che cos’è (davvero)il calcio. Saranno i Lo Stato Sociale a fare da colonna sonora della puntata e si esibiranno con il nuovo singolo Amarsi Male. Nell’anteprima di Che Tempo Che Fa in studio ci sarà Flavio Caroli mentre andrà in onda il collegamento in anteprima assoluta con la basilica di San Pietro in Vincoli in Roma per presentare la nuova illuminazione della tomba di Giulio II di Michelangelo di cui fa parte la celebre statua di Mosè. In studio ci saranno come sempre anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. 

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: la cantante Orietta Berti; il frontman dei The Kolors Stash Fiordispino; lo scrittore Carlo Lucarelli che parlerà del nuovo romanzo Intrigo Italiano; l’attrice Veronica Pivetti, che ha pubblicato l’autobiografia Mai all’altezza; lo speaker radiofonico e conduttore televisivo Nicola Savino e lo snowboarder Roland Fischnaller.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.