Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016 tra cui Tiziano Ferro

Stasera in tv 11 dicembre 2016 torna un nuovo appuntamento della domenica con Che Tempo Che Fa in prima serata su Rai 3 con moltissimi ospiti. Ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Che Tempo Che Fa 11 dicembre 2016: ospite Tiziano Ferro

Sarà grandissimo ospite di Fabio Fazio nella puntata di oggi 11 dicembre 2016 Tiziano Ferro, che presenterà a Che Tempo Che Fa il nuovo album Il Mestiere Della Vita uscito venerdì scorso. Il cantautore di Latina offrirà al pubblico del programma la performance da vivo di due canzoni tratte dal disco. Saranno quindi ospiti Enrico Brignano e Christian De Sica per parlare del loro nuovo film commedia natalizia intitolata Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi, che uscirà giovedì 15 dicembre. Ci sarà inoltre a inizio puntata anche il matematico e saggista Paolo Zellini che racconterà qualche curiosità sulla storia del calcolo dagli antichi babilonesi ai computer, argomento trattato nel suo libro La matematica degli dèi e gli algoritmi degli uomini. Come sempre ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa 11 dicembre 2016: ospiti

Nella seconda parte della puntata dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa ritroveremo gli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Quindi al tavolo di Fabio Fazio torneranno Enrico Brignano e Christian De Sica, affiancati da Orietta Berti e dal cantautore Luca Barbarossa che faranno da colonna sonora con le loro canzoni. Ci saranno anche: l’attrice Maria Amelia Monti, attualmente in tournée con lo spettacolo Nudi e crudi; Vincenzo Salemme; il ct della Nazionale azzurra di pallanuoto italiana Sandro Campagna bronzo alle Olimpiadi di Rio. Infine, a chiudere la puntata ci penserà un momento musicale che vedrà protagonista il cantautore Raphael Gualazzi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore