Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Gli appuntamenti con Che Tempo Che Fa continuano stasera, domenica 15 gennaio 2017, su Rai 3 dalle ore 20:00 con una nuova puntata e tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: Roberto Bolle e Nek ospiti 15 gennaio 2017

Durante la prima parte di Che Tempo Che Fa la grande danza internazionale sarà protagonista: saranno infatti ospiti di Fabio Fazio l’Etoile Roberto Bolle e la prima ballerina dell’American Ballet Theatre Misty Copeland. I due grandi danzatori hanno inaugurato la stagione di balletto alla Scala di Milano con Romeo e Giulietta di Sergej Prokof’ev. Altri ospiti del programma saranno il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris, che parlerà del nuovo romanzo Quella notte sono io, e Nek che si esibirà in una canzone tratta dall’ultimo album Unici. Inoltre durante l’anteprima di Che Tempo Che Fa interverrà il ricercatore, oncologo e immunologo Alberto Mantovani. Come sempre saranno presenti anche te le Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: Nek, Irene Grandi, gli attori Edoardo Leo e Greta Scarano protagonisti del film Smetto quando voglio Masterclass. E ancora il giornalista e conduttore di Voyager Roberto Giacobbo; i fratelli schermitori Enrico e Daniele Garozzo vincitori di medaglie d’oro e d’argento alle Olimpiadi di Rio; Orietta Berti e l’attore napoletano Vincenzo Salemme.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.