Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Gli appuntamenti con Che Tempo Che Fa continuano stasera, domenica 15 gennaio 2017, su Rai 3 dalle ore 20:00 con una nuova puntata e tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: Roberto Bolle e Nek ospiti 15 gennaio 2017

Durante la prima parte di Che Tempo Che Fa la grande danza internazionale sarà protagonista: saranno infatti ospiti di Fabio Fazio l’Etoile Roberto Bolle e la prima ballerina dell’American Ballet Theatre Misty Copeland. I due grandi danzatori hanno inaugurato la stagione di balletto alla Scala di Milano con Romeo e Giulietta di Sergej Prokof’ev. Altri ospiti del programma saranno il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris, che parlerà del nuovo romanzo Quella notte sono io, e Nek che si esibirà in una canzone tratta dall’ultimo album Unici. Inoltre durante l’anteprima di Che Tempo Che Fa interverrà il ricercatore, oncologo e immunologo Alberto Mantovani. Come sempre saranno presenti anche te le Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.


Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: Nek, Irene Grandi, gli attori Edoardo Leo e Greta Scarano protagonisti del film Smetto quando voglio Masterclass. E ancora il giornalista e conduttore di Voyager Roberto Giacobbo; i fratelli schermitori Enrico e Daniele Garozzo vincitori di medaglie d’oro e d’argento alle Olimpiadi di Rio; Orietta Berti e l’attore napoletano Vincenzo Salemme.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore