Home / TV E TALENT / News TV / Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 27 novembre 2016, tra cui Marco Mengoni
che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 27 novembre 2016, tra cui Marco Mengoni

Torna stasera 27 novembre 2016 su Rai 3 Che Tempo Che Fa con una nuova puntata piena di attualità, tanta musica e cinema.

Che Tempo Che Fa 27 novembre 2016: gli ospiti

Come sempre si parte alle ore 20:00 con la prima parte del programma in cui Fabio Fazio ospita diversi personaggi del mondo dello spettacolo e cultura che raccontano i loro ultimi progetti. Stasera ci saranno: il giornalista e conduttore televisivo Michele Santoro che parlerà di Robinù, il suo documentario che sarà al cinema i prossimi 6 e 7 dicembre, dopo esser stato presentato in anteprima al Festival di Venezia; il cantautore e scrittore Roberto Vecchioni, che presenterà il cofanetto uscito lo scorso 15 novembre che include il suo ultimo libro La vita che si ama e il nuovo disco Canzoni per i figli (l’artista si esibirà con un brano tratto dall’album); l’attore e conduttore Claudio Bisio, che è tra i protagonisti del nuovo film di Luca Miniero Non c’è più religione. Come sempre accompagneranno Fazio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa 27 novembre 2016: gli ospiti

Nella seconda parte della trasmissione, torneranno a Che Fuori Tempo Che Fa gli ospiti fissi Nino Frassica e Gigi Marzullo. Al tavolo del talk show di Fabio Fazio si siederanno anche gli ospiti: Claudio Bisio; la conduttrice e scrittrice Serena Dandini, che sarà nelle librerie il 24 novembre con il nuovo libro Avremo sempre Parigi, passeggiate sentimentali in disordine alfabetico; Marco Mengoni, che emozionerà tutti con la sua esibizione dal vivo di Sai Che; Francesco Scianna, protagonista della serie La mafia uccide solo d’estate, tratta dall’omonimo film di Pif; Orietta Berti, che presenterà il video della canzone Na sera ‘e maggio; l’attore e regista Sergio Rubini, protagonista del film La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu nei cinema dal 1 dicembre; la karateka Sara Cardin, una delle atlete più forti del mondo nella sua categoria.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ipotesi di complotto film stasera in tv trama

Ipotesi di complotto, film stasera in tv su Rete 4 con Julia Roberts e Mel Gibson: trama

Va in onda stasera in tv 5 dicembre 2016 in seconda serata su Rete 4 Ipotesi di complotto, thriller con Julia Roberts e Mel Gibson. Leggi la trama.

error: Content is protected !!