Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 27 novembre 2016, tra cui Marco Mengoni

Torna stasera 27 novembre 2016 su Rai 3 Che Tempo Che Fa con una nuova puntata piena di attualità, tanta musica e cinema.

Che Tempo Che Fa 27 novembre 2016: gli ospiti

Come sempre si parte alle ore 20:00 con la prima parte del programma in cui Fabio Fazio ospita diversi personaggi del mondo dello spettacolo e cultura che raccontano i loro ultimi progetti. Stasera ci saranno: il giornalista e conduttore televisivo Michele Santoro che parlerà di Robinù, il suo documentario che sarà al cinema i prossimi 6 e 7 dicembre, dopo esser stato presentato in anteprima al Festival di Venezia; il cantautore e scrittore Roberto Vecchioni, che presenterà il cofanetto uscito lo scorso 15 novembre che include il suo ultimo libro La vita che si ama e il nuovo disco Canzoni per i figli (l’artista si esibirà con un brano tratto dall’album); l’attore e conduttore Claudio Bisio, che è tra i protagonisti del nuovo film di Luca Miniero Non c’è più religione. Come sempre accompagneranno Fazio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa 27 novembre 2016: gli ospiti

Nella seconda parte della trasmissione, torneranno a Che Fuori Tempo Che Fa gli ospiti fissi Nino Frassica e Gigi Marzullo. Al tavolo del talk show di Fabio Fazio si siederanno anche gli ospiti: Claudio Bisio; la conduttrice e scrittrice Serena Dandini, che sarà nelle librerie il 24 novembre con il nuovo libro Avremo sempre Parigi, passeggiate sentimentali in disordine alfabetico; Marco Mengoni, che emozionerà tutti con la sua esibizione dal vivo di Sai Che; Francesco Scianna, protagonista della serie La mafia uccide solo d’estate, tratta dall’omonimo film di Pif; Orietta Berti, che presenterà il video della canzone Na sera ‘e maggio; l’attore e regista Sergio Rubini, protagonista del film La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu nei cinema dal 1 dicembre; la karateka Sara Cardin, una delle atlete più forti del mondo nella sua categoria.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore