Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 4 dicembre 2016 tra cui Ligabue

Stasera in tv domenica 4 dicembre 2016 torna Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3. Scopri anticipazioni e ospiti tra cui Ligabue.

Stasera in tv 4 dicembre 2016 torna un nuovo appuntamento della domenica con Che Tempo Che Fa in prima serata su Rai 3.

Che Tempo Che Fa 4 dicembre 2016: ospite Ligabue

La grande musica italiana torna protagonista nel programma condotto da Fabio Fazio, infatti sarà super ospite stasera Ligabue, fresco di pubblicazione dell’attesissimo nuovo lavoro discografico Made in Italy. Si tratta del primo concept album della sua carriera che in soli 10 giorni ha conquistato il Disco di Platino. A Che Tempo Che Fa il rocker emiliano si esibirà con due brani tratti dal disco. Saranno ospiti della prima parte della trasmissione anche l’allenatore del Milan Vincenzo Montella e Giuseppe Sgarbi, padre di Vittorio che lo accompagnerà in studio per parlare del nuovo romanzo Lei mi parla ancora. Sempre presenti durante la serata le due donne di Che Tempo Che Fa, ossia Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa 4 dicembre 2016: gli ospiti

L’appuntamento continuerà poi con la seconda parte, quella dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa con gli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Al tavolo di Fabio Fazio parteciperanno stasera anche: Lorella Cuccarini, in questi giorni nelle librerie con la sua autobiografia Ogni giorno il sole; l’attrice Giovanna Mezzogiorno, attualmente nei cinema con il film Come diventare grande nonostante i genitori; la vincitrice di The Voice Suor Cristina, che presto si esibirò al Lincoln Center di New York; Marisa Laurito, che parlerà del suo concerto-spettacolo Sud and South e della mostra Corpi estranei; la cantautrice e scrittrice Nada, che parlerà dei suoi ultimi progetti; Markus Eder, il primo atleta italiano di livello internazionale nello sci freestyle; i Tre Allegri Ragazzi Morti, che suoneranno dal vivo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More