Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 5 febbraio 2017

Stasera domenica, 5 febbraio 2017, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 5 febbraio 2017

La puntata odierna di Che Tempo Che Fa vedrà arrivare nell’anteprima del salotto di Fabio Fazio John Simenon, dirigente della Georges Simenon Ltd e figlio del celebre scrittore belga, che presenterà il nuovo libro La casa dei Krull: John Simenon. Altra ospite sarà Ilary Blasi, che prese parte alle prime edizioni del programma. In studio saranno presenti anche i quattro amatissimi giudici di MasterChef 6 ossia Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Infine i Saint Motel proporranno dal vivo in studio un medley di tre canzoni tratte dal loro ultimo album intitolato Saintmotelevision. In studio ci saranno come sempre anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. 

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 5 febbraio 2017

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: i cantanti Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Valeria Rossi (che diventò famosa grazie alla hit estiva Tre Parole); racconterà la sua lunga carriera l’attore e comico Pippo Franco; lo sciatore Gustav Thoeni e l’alpinista Tamara Lunger, quest’ultima presenterà il libro intitolato Io, gli ottomila e la felicità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore