Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 5 febbraio 2017

Stasera domenica, 5 febbraio 2017, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 5 febbraio 2017

La puntata odierna di Che Tempo Che Fa vedrà arrivare nell’anteprima del salotto di Fabio Fazio John Simenon, dirigente della Georges Simenon Ltd e figlio del celebre scrittore belga, che presenterà il nuovo libro La casa dei Krull: John Simenon. Altra ospite sarà Ilary Blasi, che prese parte alle prime edizioni del programma. In studio saranno presenti anche i quattro amatissimi giudici di MasterChef 6 ossia Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Infine i Saint Motel proporranno dal vivo in studio un medley di tre canzoni tratte dal loro ultimo album intitolato Saintmotelevision. In studio ci saranno come sempre anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. 

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 5 febbraio 2017

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: i cantanti Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Valeria Rossi (che diventò famosa grazie alla hit estiva Tre Parole); racconterà la sua lunga carriera l’attore e comico Pippo Franco; lo sciatore Gustav Thoeni e l’alpinista Tamara Lunger, quest’ultima presenterà il libro intitolato Io, gli ottomila e la felicità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.