Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Che Tempo Che Fa, ospiti 12 novembre 2017: Di Maio, Tozzi, Anastacia

Scopri anticipazioni e ospiti a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, puntata del 12 novembre 2017: Di Maio, Tozzi, Anastacia. Scopri di più.

Stasera in tv, domenica 12 novembre 2017, torna Che tempo che fa nella prima serata di Rai 1. La trasmissione è condotta da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e alla showgirl Filippa Lagerback, dovrà vedersela con la prima puntata del nuovo format di Massimo Giletti Non è L’Arena, in onda in contemporanea sulla La7. Dopo le interviste vis a vis con gli ospiti di Fazio, seguirà il Tavolo di Che tempo che fa, in seconda serata sempre domenica su Rai1 con altri ospiti che andranno ad aggiungersi agli ospiti fissi Marzullo, Berti, Volo e Frassica. Ecco di seguito le anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Che Tempo Che Fa: ospiti del 12 novembre 2017

Primo fra gli ospiti di Fazio sarà il candidato premier di 5Stelle Luigi Di Maio. Certamente Il politico riceverà qualche domanda sulla sua rinuncia del confronto tv con il segreterio del PD. Ospiti musicali sono due grandi cantanti: Umberto Tozzi e Anastacia. I due eseguiranno in duetto una versione nuova del famoso brano di Tozzi intitolato Ti Amo. La canzone fu scritta nel 1977 da Tozzi  insieme a Giancarlo Bigazzi. Umberto Tozzi è stato protagonista di una tournèe internazionale 40 anni che Ti Amo (nel 40° anno della pubblicazione del brano) che ha fatto tappa in Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Canada e anche in Italia. Spazio anche alla comicità con Tullio Solenghi e Massimo Lopez, famosi come parte del Trio con l’indimenticabile e compianta Anna Marchesini. La musica, torna protagonista con i Negramaro. Il gruppo salentino canterà in studio l’ultimo singolo, Fino all’imbrunire, uscito il 6 ottobre scorso.

Che Tempo Che Fa: ospiti al Tavolo il 12 novembre 2017

A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e dell’attore napoletano Vincenzo Salemme. Tra gli ospiti:

  • Tania Cagnotto e Giorgio Cagnotto, padre e figlia protagonisti della storia dei tuffi italiana.
  • Cristina D’Avena che il 10 novembre ha presentato il suo nuovo album speciale Duets – Tutti cantano Cristina. Insieme a Cristina duettano J-Ax, Loredana Bertè, Francesca Michielin, Arisa, Annalisa, Emma, Elio, Noemi sulle note delle più famose sigle dei cartoni animati.
  • Mara Maionchi, produttrice discografica, tornata a fare il giudice di X Factor 2017.
  • Serena Rossi attrice che presenterà il film Caccia al tesoro in uscita il 23 novembre, che interpretato insieme a Vincenzo Salemme, ospite fisso in studio.
  • Sergio Muniz tra i protagonisti del musical Mamma Mia! diretto da Massimo Romeo Piparo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.