Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 12 marzo 2017 tra cui Ed Sheeran

Stasera, domenica 12 marzo 2017, va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa  su Rai 3 dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: ospiti Ed Sheeran e Naomi Campbell

Stasera su Rai 3 ci attende un appuntamento con il programma di Fabio Fazio davvero pieno di ospiti importanti tra cui personaggi del mondo della musica, della moda, dello sport internazionali. Tra i nomi degli ospiti spicca quello di Ed Sheeran, tra i cantautori più amati a livello globale, in pochi anni è diventato un mito del pop contemporaneo. Nonostante la giovane età, Ed riesce a trascinare interi stadi con la sua inconfondibile voce accompagnandosi con la chitarra. A Che Tempo Che Fa l’artista si esibirà dal vivo con due canzoni tratte dal suo ultimo album, già record di vendite in Italia.

Da una leggenda della musica a una della moda: sarà ospite di Fabio Fazio la “Venere nera” Naomi Campbell. Top model e attrice, donna bellissima e statuaria ha dominato le copertine e campagne pubblicitarie per anni, in particolare nei ’90. Nell’anteprima della puntata sarà intervistato dal conduttore anche Tony Hawk, vera icona dello skateboard e imprenditore americano che è stato il primo al mondo ad eseguire l’impossibile trick 900. Inoltre, racconteranno loro imprese storiche sui campi da calcio durante la puntata anche Sandro Mazzola e Gianni Rivera. Immancabili ovviamente anche le due donne del programma Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa: ospiti 12 marzo 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: l’attrice Jasmine Trinca che parlerà del Slam – Tutto per una ragazza, trasposizione del romanzo di Nick Hornby; il cantautore Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, che da poco sono sono tornati a suonare insieme riformando lo storico trio new wave dei Decibel, di cui sono attesi album e tour; il maestro Peppe Vessicchio che presenterà il suo nuovo libro La musica fa crescere i pomodori; il geologo Mario Tozzi; lo sciatore fondista azzurro Federico Pellegrino; l’ospite ormai fisso Orietta Berti. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore