Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 12 marzo 2017 tra cui Ed Sheeran

Stasera, domenica 12 marzo 2017, va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa  su Rai 3 dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: ospiti Ed Sheeran e Naomi Campbell

Stasera su Rai 3 ci attende un appuntamento con il programma di Fabio Fazio davvero pieno di ospiti importanti tra cui personaggi del mondo della musica, della moda, dello sport internazionali. Tra i nomi degli ospiti spicca quello di Ed Sheeran, tra i cantautori più amati a livello globale, in pochi anni è diventato un mito del pop contemporaneo. Nonostante la giovane età, Ed riesce a trascinare interi stadi con la sua inconfondibile voce accompagnandosi con la chitarra. A Che Tempo Che Fa l’artista si esibirà dal vivo con due canzoni tratte dal suo ultimo album, già record di vendite in Italia.

Da una leggenda della musica a una della moda: sarà ospite di Fabio Fazio la “Venere nera” Naomi Campbell. Top model e attrice, donna bellissima e statuaria ha dominato le copertine e campagne pubblicitarie per anni, in particolare nei ’90. Nell’anteprima della puntata sarà intervistato dal conduttore anche Tony Hawk, vera icona dello skateboard e imprenditore americano che è stato il primo al mondo ad eseguire l’impossibile trick 900. Inoltre, racconteranno loro imprese storiche sui campi da calcio durante la puntata anche Sandro Mazzola e Gianni Rivera. Immancabili ovviamente anche le due donne del programma Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa: ospiti 12 marzo 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: l’attrice Jasmine Trinca che parlerà del Slam – Tutto per una ragazza, trasposizione del romanzo di Nick Hornby; il cantautore Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, che da poco sono sono tornati a suonare insieme riformando lo storico trio new wave dei Decibel, di cui sono attesi album e tour; il maestro Peppe Vessicchio che presenterà il suo nuovo libro La musica fa crescere i pomodori; il geologo Mario Tozzi; lo sciatore fondista azzurro Federico Pellegrino; l’ospite ormai fisso Orietta Berti. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.