Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 19 febbraio 2017

Stasera, domenica 19 febbraio 2017, va in onda su Rai 3 un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa dalle ore 20:00 con tantissimi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 19 febbraio 2017

Il grande cinema internazionale torna protagonista nel programma di Fabio Fazio, infatti il primo grande ospite di oggi sarà l’attore premio Oscar Jeremy Irons, che nella sua lunga carriera ha lavorato con grandissimi registi come Bertolucci, Soderberg, Zeffirelli, Ridley Scott, David Lynch ed è stato anche premiato con un Tony Award per il teatro. Altri ospiti del mondo del cinema saranno Marco Giallini e Alessandro Gassmann, che dopo esser stati protagonisti di due fiction Rai molto apprezzate come Rocco Schiavone e I bastardi di Pizzofalcone, saranno in coppia al cinema dal prossimo 23 febbraio con il film Beata Ignoranza per la regia di Massimiliano Bruno.


In anteprima di Che Tempo Che Fa saranno presenti gli scrittori Paolo Cognetti, che presenterà il suo primo romanzo intitolato Otto montagne, e Lars Mytting, autore di Norwegian Wood. Saranno invece ospiti musicali della prima parte della serata la band inglese dei The XX, che si esibiranno nella canzone On Hold estratta dal terzo album I See You, e Michele Bravi, che canterà il suo brano sanremese Il Diario Degli Errori. Immancabili in studio anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti puntata 19 febbraio 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicaa a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: Orietta Berti, Marco Giallini e Alessandro Gassmann, Stefano Fresi. E ancora, Paola Turci, Red Canzian dei Pooh con sua figlia Chiara per presentare il libro Sano vegano italiano, lo chef vegano Simone Salvini, la sciatrice Federica Brignone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore