Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 19 marzo 2017

Che Tempo Che Fa torna su Rai 3 anche stasera 19 marzo 2017 con una nuova puntata a partire dalle ore 20:00 e nuovi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: ospiti 19 marzo 2017 

Dopo aver avuto come ospiti grandi esponenti del mondo di musica e moda la scorsa settimana, questa volta Fabio Fazio ospiterà personaggi importanti dell’attualità e del grande cinema. Sarà presente in studio infatti la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, che presenterà il suo nuovo libro intitolato La Comunità possibile – Una nuova rotta per il futuro dell’Europa uscito giovedì 16 marzo. Ospite a Che Tempo Che Fa sarà anche il premio Oscar Alessandro Bertolazzi che ha ricevuto il più alto riconoscimento di Hollywood quest’anno come miglior trucco e acconciatura per il film Suicide Squad. Parteciperanno al salotto di Fazio anche Claudio Amendola e Luca Argentero che vedremo al cinema dal prossimo 30 marzo con la pellicola Il permesso – 48 ore fuori, da un soggetto di Giancarlo De Cataldo. PEr quanto riguarda la colonna sonora della prima parte del programma, si esibiranno dal vivo gli americani GNash e Olivia O’Brian con il singolo I Hate U, I Love U. Come sempre saranno presenti le due donne di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.


Che Tempo Che Fa: ospiti 19 marzo 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, parteciperanno al tavolo di Fazio: Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero, Daniele Liotti attualmente protagonista su Rai 1 della serie Un passo dal cielo 4; il cantautore e chitarrista Alex Britti, che stiamo vedendo tra i fornelli della prima edizione di Celebrity Masterchef; il campione del mondo in carica di parapendio Aaron Durogati.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore