Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 19 marzo 2017

Che Tempo Che Fa torna su Rai 3 anche stasera 19 marzo 2017 con una nuova puntata a partire dalle ore 20:00 e nuovi ospiti. Ecco di seguito le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: ospiti 19 marzo 2017 

Dopo aver avuto come ospiti grandi esponenti del mondo di musica e moda la scorsa settimana, questa volta Fabio Fazio ospiterà personaggi importanti dell’attualità e del grande cinema. Sarà presente in studio infatti la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, che presenterà il suo nuovo libro intitolato La Comunità possibile – Una nuova rotta per il futuro dell’Europa uscito giovedì 16 marzo. Ospite a Che Tempo Che Fa sarà anche il premio Oscar Alessandro Bertolazzi che ha ricevuto il più alto riconoscimento di Hollywood quest’anno come miglior trucco e acconciatura per il film Suicide Squad. Parteciperanno al salotto di Fazio anche Claudio Amendola e Luca Argentero che vedremo al cinema dal prossimo 30 marzo con la pellicola Il permesso – 48 ore fuori, da un soggetto di Giancarlo De Cataldo. PEr quanto riguarda la colonna sonora della prima parte del programma, si esibiranno dal vivo gli americani GNash e Olivia O’Brian con il singolo I Hate U, I Love U. Come sempre saranno presenti le due donne di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa: ospiti 19 marzo 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, parteciperanno al tavolo di Fazio: Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero, Daniele Liotti attualmente protagonista su Rai 1 della serie Un passo dal cielo 4; il cantautore e chitarrista Alex Britti, che stiamo vedendo tra i fornelli della prima edizione di Celebrity Masterchef; il campione del mondo in carica di parapendio Aaron Durogati.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.