Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 21 maggio 2017

Che Tempo Che Fa torna su Rai 3 anche stasera domenica 21 maggio 2017 con una nuova puntata. Scopri anticipazioni e ospiti

Torna anche stasera in tv, domenica 21 maggio 2017, il salotto di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa con un nuovo appuntamento su Rai 3 in cui saranno protagonisti cantanti e surfisti. Vediamo di seguito tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata odierna.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 21 maggio 2017

In apertura dell’appuntamento di oggi con Che Tempo Che Fa sarà il Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso, che presenterà il suo nuovo libro intitolato Storie di sangue amici e fantasmi, ricordi di mafia, in libreria dal 18 maggio. Insieme a Fazio il Presidente del Senato parlerà sia di temi di attualità sia ricorderà Giovanni Falcone e la strage di Capaci. Interverrà come ospite della prima parte del programma l’ Astronauta dell’ESA e capitano dell’Aeronautica Militare Samantha Cristoforetti, che racconterà i suoi progetti futuri. Grande spazio per la musica invece con gli ospiti che si occuperanno della colonna sonora della puntata. Torneranno infatti ospiti da Fabio Fazio i The Kolors per presentare il loro nuovo album You uscito il 19 maggio. La band eseguirà dal vivo il singolo What Happened Last Night. Inoltre vedremo in studio la coppia inedita formata da Fabio Rovazzi e Gianni Morandi che si esibiranno nel loro singolo Volare. Non mancheranno ovviamente le due donne di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 21 maggio 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, parteciperanno al tavolo di Fazio: dalla prima parte della serata Samantha Cristoforetti e il frontman dei The Kolors Stash Fiordispino; il presentatore di Voyager Roberto Giacobbo che racconterà il suo nuovo libro L’uomo che fermò l’apocalisse; Rocco Papaleo che parlerà del nuovo film Orecchie di Alessandro Aronadio; Viola Valentino che mostrerà il suo nuovo doppio album intitolato Etereogenea live 2016 che raccoglie i vecchi successi e due nuove canzoni inedite; il surfista specializzato in onde giganti Francisco Porcella che recentemente ha ricevuto il premio ai Big Wave Awards per aver cavalcato un’onda di 22 metri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore