Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 23 aprile 2017

Che Tempo Che Fa torna su Rai 3 anche stasera domenica 23 aprile 2017 con una nuova puntata

Che Tempo Che Fa continua con i suoi appuntamenti della domenica anche stasera in tv, 23 aprile 2017, con una nuova puntata su Rai 3 dalle ore 20:00 con tantissimi nuovi ospiti per parlare dei loro progetti ma anche dei grandi temi di attualità. Ecco di seguito tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata odierna.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 23 aprile 2017

Fabio Fazio ha in serbo per il suo pubblico un nuovo appuntamento con il suo salotto pieno di temi di attualità. Innanzitutto sarà protagonista la politica con l’intervista al Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il quale sarà impegnato la settimana prossima con le elezioni contro Matteo Renzi e Michele Emiliano per la segreteria del Partito Democratico. Sarà ospite di Fazio anche il famoso fotografo iperrealista David LaChapelle, di cui è attualmente aperta la mostra intitolata Lost + found alla Casa dei Tre Oci a Venezia fino al 10 settembre. Torna centrale a Che Tempo Che Fa il cinema italiano con Elio Germano e Micaela Ramazzotti, che vedremo nelle sale dal prossimo 24 aprile con il nuovo film di Gianni Amelio La tenerezza, che vede come protagonisti anche Giovanna Mezzogiorno, Greta Scacchi e Renato Carpentieri. Per quanto riguarda la musica, ascolteremo durante l’anteprima del programma il rapper Willie Peyote con la sua Io Non Sono Razzista Ma… Inoltre si esibirà durante la puntata anche Jain, con il suo nuovo singolo Makeba.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 23 aprile 2017

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, parteciperanno al tavolo di Fazio: Roby e Francesco Facchinetti, protagonisti del programma 50 modi per far fuori papà che vedremo dal 25 aprile su Rai2; il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo, che presenterà il suo nuovo libro intitolato L’uomo che fermò l’apocalisse; l’attrice Stefania Rocca; il giovane violinista Giovanni Andrea Zanon e il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.