Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 28 maggio 2017, tra cui J-Ax e Fedez

J-Ax, Fedez, Raphael Gualazzi, Maria Grazia Cucinotta tra gli ospiti del talk di Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv , domenica 28 maggio 2017, in prima serata su Rai 3. Nel nuovo appuntamento interverranno come sempre moltissimi ospiti. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della puntata odierna.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 28 maggio 2017

Aprirà la puntata di oggi Il Maestro Nicola Piovani, premio Oscar per la colonna sonora di La vita è bella, che ieri è stato protagonista a Pisa come direttore d’orchestra per l’opera La vita nuova dedicata a Dante Alighieri e dal prossimo 7 giugno sarà al teatro Argentina di Roma con lo spettacolo La musica è pericolosa – Concertato. Sarà ospite cinematografica Maria Grazia Cucinotta, che racconterà il cortometraggio Il compleanno di Alice che diretto sul tema del bullismo. Sarà insieme a Fabio Fazio nella prima parte di Che Tempo Che Fa Piero Angela, che presenterà il libro Il mio lungo viaggio e che sarà alla conduzione della nuova edizione di Superquark dal 21 giugno. Saranno protagonisti musicali Raphael Gualazzi, che si esibirà nel nuovo brano intitolato La fine del mondo, e il duo dei record J-Ax e Fedez, che eseguiranno l’ultimo singolo di successo Senza pagare. Immancabili in studio le due donne di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

La serata proseguirà poi come di consueto con la seconda parte dedicata a Che Fuori Tempo Che Fa. Oltre agli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, parteciperanno al tavolo di Fazio: Fabio Concato, di cui è uscita la raccolta Gigi in cui il cantautore ha rivisitato i suoi successi in chiave jazz; la cantante dance music Alexia, che pubblicherà in autunno il nuovo album; l’attrice Miriam Leone, che parlerà della seconda stagione di Non uccidere, da giugno su Rai 1; Pif, attualmente conduttore su Rai 3 di Caro Marziano, e sua sorella Manuela Diliberto che ha debuttato come scrittrice con il romanzo L’oscura allegrezza; lo sport sarà rappresentato dall’apneista Alessia Zecchini, che lo scorso 10 maggio ha fatto il record mondiale di apnea in assetto costante arrivando a 104 metri di profondità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore