Home / CINEMA / News Cinema / Che Vuoi Che Sia: trama e recensione film al cinema dal 9 novembre 2016
Che Vuoi Che Sia trama e recensione

Che Vuoi Che Sia: trama e recensione film al cinema dal 9 novembre 2016

Il film Che Vuoi Che Sia è in programma nei cinema da mercoledì 9 novembre 2016. La pellicola è diretta e interpretata da Edoardo Leo, mentre il cast comprende anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Massimo Wetmuller, Marina Massironi, Bebo Storti.

Che Vuoi Che Sia: trama

Claudio e Anna sono una giovane coppia senza una prospettiva economica per il futuro e che per questo continuano a rimandare il progetto di un figlio. Stanno lavorando su un progetto comune che è quello di una piattaforma web, ideata da Claudio. Ma il sito non dà i risultati auspicati. Una sera durante una festa tra amici Claudio, in preda ai fumi dell’alcool, registra un video che posta sul web per scherzo. Claudio lancia una sfida al “popolo di Internet” aprendo una specie di asta con offerta in denaro per un video hard: una scena di sesso tra lui ed Anna nella loro camera da letto. Claudio pensava di fare una provocazione ed invece la cosa funziona e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. Il problema ora è quello di decidere se svendere la propria intimità per poter finalmente realizzare i propri sogni.

Che Vuoi Che Sia: recensione

Si tratta di una commedia che lo stesso regista definisce “non brillante, ma di contenuto, perché la commedia resta il genere ideale per parlare di temi importanti”. Nel film il tema centrale è quello di una generazione di persone che hanno fra i trenta e i cinquant’anni che non riescono a rendere concreti i propri sogni; che hanno preso un progetto sbagliato o che non riescono a realizzare quello per cui hanno studiato. È il racconto di un pezzo di paese, la storia di vite che sono le storie di tutti. Tra gli interpreti segnaliamo la bravissima Anna Foglietta nei panni della protagonista femminile Anna, e su tutti un travolgente Rocco Papaleo oltre a un esilarante Massimo Wertmüller.

Che Vuoi Che Sia: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!