Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Chemical Brothers: concerti a Padova e Roma, info e biglietti

I The Chemical Brothers stanno per arrivare in Italia dove saranno protagonisti l’1 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio al Postepay Rock in Roma.

Entrambi i concerti saranno aperti dai JoyCut, trio elettronico d’avanguardia definiti eco-wave per il loro impegno nell’ambito dell’ecologia e dell’ambiente. La band presenterà live i brani del loro album PiecesOfUsWereLeftOnTheGround.

La data romana sarà aperta anche dal giovane producer australiano Flume, nuovo talento della scena elettronica mondiale.

Nelle due tappe italiane a Padova e Roma i The Chemical Brothers porteranno i brani del nuovo disco Born in the echoes che uscirà il prossimo 17 luglio su etichetta Virgin EMI Records. Nel nuovo lavoro i Chemical Brothers hanno collaborato con tantissimi artisti come Q-Tip (per il primo singolo estratto Go), Ali Love, St. Vincent, Cate Le Bon e Beck.

I The Chemical Brothers hanno reinventato la musica elettronica dal vivo, grazie anche all’uso imponente di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche per una scenografia e coreografia create con la collaborazione del visual artist Adam Smith.

LE DATE

Mercoledì 1° luglio Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta (Padova)
Apertura porte: ore 18.30 – Inizio concerto: ore 21.00

Giovedì 2 luglio Postepay Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle Roma (scopri come arrivare)

I biglietti sono disponibili su Ticketone

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.