Home / MUSICA / Concerti / The Chemical Brothers: concerti a Padova e Roma, info e biglietti
The-Chemical-Brothers-2015

The Chemical Brothers: concerti a Padova e Roma, info e biglietti

I The Chemical Brothers stanno per arrivare in Italia dove saranno protagonisti l’1 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio al Postepay Rock in Roma.

Entrambi i concerti saranno aperti dai JoyCut, trio elettronico d’avanguardia definiti eco-wave per il loro impegno nell’ambito dell’ecologia e dell’ambiente. La band presenterà live i brani del loro album PiecesOfUsWereLeftOnTheGround.

La data romana sarà aperta anche dal giovane producer australiano Flume, nuovo talento della scena elettronica mondiale.

Nelle due tappe italiane a Padova e Roma i The Chemical Brothers porteranno i brani del nuovo disco Born in the echoes che uscirà il prossimo 17 luglio su etichetta Virgin EMI Records. Nel nuovo lavoro i Chemical Brothers hanno collaborato con tantissimi artisti come Q-Tip (per il primo singolo estratto Go), Ali Love, St. Vincent, Cate Le Bon e Beck.

I The Chemical Brothers hanno reinventato la musica elettronica dal vivo, grazie anche all’uso imponente di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche per una scenografia e coreografia create con la collaborazione del visual artist Adam Smith.

LE DATE

Mercoledì 1° luglio Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta (Padova)
Apertura porte: ore 18.30 – Inizio concerto: ore 21.00

Giovedì 2 luglio Postepay Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle Roma (scopri come arrivare)

I biglietti sono disponibili su Ticketone


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!