Video Premiere: Go – Chemical Brothers

E' da oggi disponibile Go, il primo singolo dei Chemical Brothers estratto da Born In The Echoes, accompagnato da un video diretto da Michel Gondry.

È da oggi in radio e disponibile su iTunes Go, il nuovo singolo dei Chemical Brothers estratto dall’atteso album di inediti Born In The Echoes, che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 17 luglio.

Il nuovo singolo vede i Chemical Brothers collaborare ancora una volta con Q-Tip, con cui i due avevano già lavorato per il brano GalvanizeGo mostra i due fratelli chimici nella loro condizione migliore: una implacabile linea di basso si contrappone ai versi iperattivi di Q-Tip, il tutto prima di esplodere in un coro euforico carico di Synth. Il brano, lanciato ufficialmente ieri sera durante il programma di Annie Mac in onda sulla BBC Radio 1, è accompagnato da un video diretto da una delle menti più creative dei nostri tempi, Michel Gondry:

Michel Gondry, che aveva già lavorato con la band per i video di Star Guitar e Let Forever Be, ha realizzato un videoclip incentrato sul concetto di Locomotiva umana che riflette la natura energica e propulsive del brano.

Q-Tip è solo uno degli artisti presenti nel nuovo album Born In The Echoes, che vanta un cast stellare di collaboratori. Questa la tracklist completa:
1. Sometimes I Feel So Deserted
2. Go (featuring Q-Tip)
3. Under Neon Lights (featuring St. Vincent)
4. EML Ritual (featuring Ali Love)
5. I’ll See You There
6. Just Bang
7. Reflexion
8. Taste of Honey
9. Born In The Echoes (featuring Cate Le Bon)
10. Radiate
11. Wide Open (featuring Beck)

Sono, inoltre, già state annunciate anche le date italiane dei Chemical Brothers (organizzazione a cura di Barley Arts; la data di Padova è in collaborazione con Zed! Live):
1 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) per l’Hydrogen Festival
2 luglio a Roma per il Rock in Roma
Acquista i biglietti su TicketOne.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More