Cher: domani esce l’album ‘Closer To The Truth’

‘Closer to the Truth‘ è il nuovo e ventiseiesimo album di Cher in uscita domani, martedì 1 ottobre.

L’album registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra, è composto da 14 nuovi brani ed è stato anticipato in radio dal singolo ‘Woman’s world’ che ha raggiunto il 1° posto negli Stati Uniti nella classifica di Billboard (È anche disponibile la versione Deluxe composta da 17 brani).
Su iTunes è già possibile acquistare l’album digitale.

In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in ‘Lie to me‘ co- scritta con Pink, una canzone romantica come ‘I hope you find it’, una stravagante ‘Take it like a man‘ o un inno struggente in ‘Sirens‘.
Cher, inoltre, sarà ospite del programma di Morandi ‘Gianni Morandi Live in Arena’ in onda su Canale 5 dall’Arena di Verona il 7 e 8 ottobre.

Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.
Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.