Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cheri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Cheri è il film in onda stasera in tv 20 luglio 2017 su Rai 2 con Michelle Pfeiffer e Kathy Bates. Scopri trama e trailer

Cheri è il film proposto stasera in tv giovedì 20 luglio 2017 in prima serata su Rai 2. La pellicola è diretta da Stephen Frears ed è interpretata da Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Felicity Jones, Iben Hjejle. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Cheri, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Cheri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Siamo a Parigi nei primi anni del 1900. L’affascinante sofisticata cortigiana Lea de Lonval si è ritirata a vita privata. Un giorno Madame Charlotte Peloux, un tempo seducente collega e amica di lunga data. La sua vecchia amica le chiede di prendersi cura di suo figlio, il viziato e vanitoso Fred Peloux detto Chéri. Nonostante la notevole differenza d’età, tra Lea e Chéri scoppia la passione e i due vivono per sei anni una intensa e appagante relazione. Ma la madre del ragazzo che ora ha 25 anni, ha ben altri piani per il futuro del figlio; vuole infatti che sposi la figlia di un’altra ricca cortigiana, la diciottenne illibata Edmée.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.