Chernobyl Diaries – La mutazione, film stasera in tv: trama, curiosità, streaming

Chernobyl Diaries - La mutazione è il film in programma stasera, mercoledì 1 marzo, su Italia 1. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Chernobyl Diaries – La mutazione è il film in programma stasera, mercoledì 1 marzo, su Italia 1 alle ore 21:26. La pellicola, di genere horror e diretta da Bradley Parker, vede nel cast Jonathan Sadowski, Jesse McCartney, Devin Kelley. La trama racconta di un gruppo di turisti  che in cerca di divertimento estremo, visita una cittadina in prossimità di Chernobyl. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Chernobyl Diaries – La mutazione, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Chernobyl Diaries
  • GENERE: Orrore
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Bradley Parker
  • CAST: Jonathan Sadowski, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal, Dimitry Diatchenko, Olivia Taylor Dudley
  • DURATA: 115 minuti

Chernobyl Diaries – La mutazione, film stasera in tv: trama

Un gruppo di turisti decidono di fare un’escursione “estrema” a Prypjat, città fantasma divenuta famosa in seguito all’esplosione della centrale nucleare di Chernobyl del 1986. Dopo una breve visita per le strade di quella che sembra essere una zona disabitata dal giorno della terribile esplosione della centrale, il gruppo ritorna al pulmino per fare rientro a Kiev, ma il mezzo non si mette in moto. Dopo aver dato una controllata al motore, si accorgono che i cavi dell’alimentazione sono stati danneggiati. I turisti passano la notte dentro al pulmino. Il giorno seguente due dei turisti si allontanano per cercare aiuto. i due al ritorno al pulmino spiegano che sono stati attaccati da esseri sconosciuti.

Chernobyl Diaries – La mutazione, film stasera in tv: curiosità

  • Le riprese sono state effettuate in Serbia ed Ungheria dove la città di Pripjat’ è stata fedelmente ricostruita.
  • Il film ha incassato in Italia 799,178 €, negli Stati Uniti 18.1 milioni $ e in totale nel mondo 37.2 milioni $.
  • Lo sceneggiatore Oren Peli ha dichiarato che è stato ispirato per il film dal blog fotografico di una ragazza che aveva attraversato la città ucraina di Pripyat, divenuta una città fantasma dopo il disastro nucleare della vicina centrale di Chernobyl.
  • Il film è stato in produzione per il periodo da Settembre 2011 a Ottobre 2011. Le riprese si sono svolte in Serbia e Ungheria.

Chernobyl Diaries – La mutazione, streaming

Il film sarà visibile in streaming gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Chernobyl Diaries – La mutazione, film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More