Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Chi sono i giudici di X Factor 2017? Ecco i nomi

Svelati finalmente i nomi dei quattro giudici protagonisti di X Factor 11 in autunno su Sky Uno

Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del talent di Sky Uno, anche se sono già iniziati da tempo i provini. Quello che tutti si chiedono è ovviamente chi sono i giudici di X Factor 2017? Finalmente sono stati svelati i nomi dei quattro che siederanno dietro al bancone della giuria e che guideranno i talenti del programma verso il contratto discografico con la Sony Music. Scopriamo insieme tutte le novità. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI DI X FACTOR

X Factor 2017: chi sono i giudici confermati

Dalla decima edizione dello scorso anno rimarranno due giudici. Alvaro Soler e Arisa abbandonano il loro posto, mentre restano Fedez e Manuel Agnelli. Se per il rapper milanese si tratta della quarta edizione nei panni di mentore/giudice, per il leader degli Afterhours si tratta del ritorno il secondo anno di seguito. Arrivato inizialmente come ideale sostituto di Morgan, con un bagaglio di cultura musicale non indifferente, Manuel Agnelli ha da subito conquistato il pubblico da casa grazie alla sua onestà e schiettezza, però sempre educate. 

X Factor 2017: chi sono i nuovi giudici

Come ogni anno, anche per X Factor 11 si sono rincorse nei mesi voci di corridoio presunte vere che vedevano come giudici della nuova edizione Stash Fiordispino dei The Kolors, Morgan, Mika, e addirittura Laura Pausini, Giorgia, Carmen Consoli e Giusy Ferreri. Finalmente sembra invece che gli altri due nomi siano stati rivelati, anche se avremo la conferma certa alle 13:20 dalla pagina di Facebook di X Factor: saranno giudici Mara Maionchi e Levante!

Per Mara Nazionale si tratta di un graditissimo ritorno, dopo che è stata protagonista di quattro edizioni, le prime in Rai. In questi anni la Maionchi è stata a X Factor a commentare nel backstage le puntate (con i divertentissimi Mara Dixit) o con l’Extra Factor. Inoltre l’abbiamo vista ad Amici e da poco ai fornelli nella prima edizione italiana di Celebrity MasterChef. Per la cantautrice Levante si tratta invece della prima volta sul bancone dei giudici di X Factor 11. La giovane, classe 1987, sarà di fatto in questa edizione l’unica giudice alla sua “prima volta” nel programma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.