Chiara in concerto a Castelleone il 22 aprile 2015 – foto

E’ partito ieri sera dal Teatro del Viale di Castelleone (CR) con la sua Data 0 lo Straordinario Tour 2015, la nuova tournée promozionale di Chiara Galiazzo che la vedrà esibirsi da nord a sud sui principali palcoscenici italiani. La partenza ufficiale è fissata per il 27 Aprile con il concerto al Teatro Duse di Bologna.

Chiara, reduce dall’ultimo successo al Festival di Sanremo, porta dal vivo Un giorno di Sole Straordinario, il suo ultimo album.
Un grande talento naturale quello dell’artista veneta che grazie alla voce cristallina ed alla grande spontaneità ha saputo conquistare il pubblico italiano. Le stesse caratteristiche si possono ritrovare nelle tracce del suo ultimo album: da Il volto della vita, cover del brano di Caterina Caselli, passando per l’inedito L’uomo senza cuore, primo brano scritto da Chiara, fino alla cover di Titanium di David Guetta.  Oltre ai brani contenuti nel suo ultimo lavoro, la cantante non ha certo mancato di emozionare con le hit che l’hanno fatta apprezzare da un pubblico sempre più vasto e dalla critica, come Due respiri e Stardust.

Nel ringraziare Live Nation per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Stefanino Benni con una dedica particolare all’amico Antonio Agazzi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.