Chiara Francini, insieme a Pif e Alessandro Betti, condurrà gli MTV Awards 2014

 

L’appuntamento con gli MTV Awards è fissato per Sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.

A far da padrona di casa della seconda edizione della rassegna sarà l’attrice e conduttrice Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria di Pif e con il supporto dell’attore e comico Alessandro Betti.

Esordio in grande stile sul palco dell’award show di MTV per l’attrice Chiara Francini conosciuta al grande pubblico per essere stata protagonista di alcune delle pellicole di successo del cinema italiano, da ‘Maschi contro Femmine‘ di Fausto Brizzi a ‘La peggior settimana della mia vita’ di Alessandro Genovesi e ‘Un Altro Pianeta’ di Stefano Tummolini, e internazionale con ‘Miracolo a Sant’Anna’ di Spike Lee. Oltre al grande schermo, Chiara è conosciuta al pubblico della tv per la conduzione di ‘Fashion Style’ e ‘Colorado‘. Chiara, che sarà dunque la padrona di casa, porterà sicuramente tutta la sua verve agli MTV Awards.

Ma non sarà sola. La bella e simpatica attrice fiorentina potrà infatti contare sulla partecipazione straordinaria di Pif, che, dopo il grande successo del film ‘La mafia uccide solo d’estate‘, l’anteprima del Festival di Sanremo e la sesta stagione de ‘Il Testimone’, il programma di grande successo di MTV tutt’ora in onda sul canale, farà alcune incursioni sul palco degli MTV Awards con il suo stile inconfondibile per dare man forte a Chiara.
Sul palco anche il comico di Zelig Alessandro Betti nei panni del rapper strampalato Sdrumo: comicità, divertimento e un pò di irriverenza sono garantiti.

Prossimamente saranno annunciati anche i presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quello che sarà un grande evento a base di musica live, spettacolo e tanto divertimento.

Tutte le 14 categorie continuano ad essere votabili sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music, dove è possibile votare anche l’Artist Saga, categoria che inizialmente vedeva in nomination 32 artisti scelti democraticamente su Facebook e che ora si stanno sfidando a suon di voti online in diversi round. Per maggiori dettagli su come votare visita il sito nella sezione regolamento. Le votazioni saranno attive fino alle ore 15.00 del 20 giugno, ad eccezione di Diadora Best Dance Crew e Best Performance che saranno invece votabili solo tramite Twitter durante tutta la diretta del 21 Giugno, a partire dalle 21.00.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.