Home / MUSICA / News Musica / Chiara ha concluso lo Straordinario Tour il 15 agosto 2015 a Rossano Calabro
chiara galiazzo 2015 album

Chiara ha concluso lo Straordinario Tour il 15 agosto 2015 a Rossano Calabro

Chiara Galiazzo ha concluso lo Straordinario Tour ieri sera 15 agosto 2015 con l’ultimo concerto a Rossano Calabro.

L’ex vincitrice di X Factor ha dedicato tutta la scorsa primavera e l’estate a incontrare i fan durante le tantissime tappe del suo tour, ma anche partecipando a vari Festival nelle maggiori piazze italiane come il Festival Show, il Battiti Live ’15 e il Coca Cola Summer Festival.

Partito il 27 aprile dal Teatro Duse di Bologna, lo Straordinario Tour di Chiara ha fatto tappa nelle maggiori città italiane passando da Milano, Firenze, Padova e Torino. Nei concerti la cantante si è esibita nei brani del suo secondo album Un giorno di sole, uscito prima ad ottobre 2014 e poi nella riedizione Un giorno di sole straordinario in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015.

Leggi anche: Scheda e biografia di Chiara Galiazzo

Durante le varie tappe, Chiara ha anche portato sul palco la canzone con cui ha vinto X Factor 6 intitolata Due respiri scritta per lei da Eros Ramazzotti e il brano con cui duettò insieme a Mika nella finale, Sturdust. Lo Straordinario Tour si è contraddistinto per la sua semplicità ed eleganza, a sottolineare il carattere di Chiara che ha anche offerto alcuni pezzi in acustico per creare un’atmosfera più intima con il suo pubblico.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!