Chiara in partenza con la tranche invernale de ‘Un Posto Nel Mondo Tour 2013’

Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola, ieri sera Chiara è tornata ad essere protagonista sul palco X Factor, stavolta in qualità di ospite d’onore, per la prima puntata dell’edizione 2013 del fortunato talent di casa Sky che l’ha vista trionfare l’anno scorso.

Ma le sorprese non finiscono qui: proprio ieri infatti, è stata svelata la notizia del suo duetto con Mika nel brano ‘Stardust’, che sarà contenuto in ‘Song Book vol.1′, prima raccolta dei più grandi successi della popstar internazionale nonché nuovo giudice del programma, in uscita il prossimo 12 novembre.

Dopo il ritorno in tv, per Chiara sarà la volta dei teatri: debutta infatti domani la versione invernale del suo ‘Un posto nel mondo tour 2013’ (una produzione Massimo Levantini per Live Nation). In partenza dal Teatro Verdi di Gorizia, la tournée proseguirà fino a dicembre sui palchi dei principali teatri italiani; tra le tappe anche Milano (26 novembre al Teatro Nuovo), Napoli il (5 dicembre al Teatro Acacia) e Roma (16 dicembre all’Auditorium Parco della Musica).

Di seguito il calendario completo dei concerti:
25 ottobre Gorizia Teatro Verdi
20 novembre Firenze Teatro Puccini
26 novembre Milano Teatro Nuovo
4 dicembre Brindisi Teatro Verdi
5 dicembre Napoli Teatro Acacia
13 dicembre Bergamo PalaCreberg
14 dicembre Montebelluna (TV) Palamazzalovo
16 dicembre Roma Auditorium Parco della Musica
17 dicembre Bologna Teatro delle Celebrazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.