Chicago Med 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 10 agosto

Chicago Med 2 quinta puntata va in onda su Italia 1 venerdì 10 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO MED 2 QUINTA PUNTATA. Tornano su Italia 1 venerdì 10 agosto 2018 gli appuntamenti con la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende dei dottori del Chicago Medical Center. Ecco di seguito trama e anticipazioni della quinta puntata composta da tre episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Med 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 10 agosto

Chicago Med 2×10 Paradossi. Natalie è convinta che Gabe, un bambino con un tumore, debba provare un nuovo tipo di chemioterapia. Il padreè contrario, perchè provato dalle inutili sofferenze del figlio. A Sarah e il Dottor Charles si presenta il caso di Grace, una ragazza scampata ad un incidente stradale, con una doppia personalità. Il caso fara’ dubitare Sarah della sua scelta di fare la psichiatra. Will inizia a mostrare i suoi primi dubbi sul rapporto con Nina ed e’ sempre piu’ attratto da Natalie.

Chicago Med 2×11 Fronte Freddo. Un incidente stradale con numerose vittime manda in tilt il Chicago Med. La tempesta di neve blocca le strade e quindi il rifornimento di sangue.I medici si trovano davanti a scelte difficili: mettere da parte i pazienti con meno probabilità di sopravvivenza e dare la priorità a quelli che possono salvarsi. Questa situazione costringe il dottor Choi a togliere il respiratore ad un paziente senza speranza che voleva essere tenuto in vita fino all’arrivo della moglie. Una madre, Susan, è costretta ad accettare che il sangue disponibile venga dato a suo nipote e non a suo figlio in quanto, quest’ultimo, in condizioni più gravi. La squadra di triage formata dal dottor Rhodes e Latham, è incaricata di monitorare questi casi e la freddezza di Latham, malgrado l’emergenza, colpisce tutti i medici.

Chicago Med 2×12 Perdersi. Connor prende in cura un paziente precipitato da un grattacielo di 33 piani, ma ancora vivo, fatto che ha un’ampia risonanza mediatica. April riceve la notizia devastante che il suo bambino è morto e, allo stesso tempo, si occupa con Will di una paziente con un grave problema di cuore. Ethan e il Natalie, curando un paziente paraplegico, scoprono che e’ sottoposto a un trattamento sperimentale. Sarah si occupa di un uomo che vuole aiutare le persone in stato di difficoltaà..

Chicago Med 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Med 2 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoMed, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Med 2 segui le pagine Facebook: 

Chicago Med 2: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV