Chips al cinema: la serie tv diventa un film d’azione – recensione

Chips è il film ispirato alla celebre serie tv degli anni '70 al cinema da giovedì 20 luglio 2017. Scopri trama, recensione e trailer

Chips è il film di azione/commedia diretto da Dax Shepard, con Michael Peña e Dax Shepard, in uscita al cinema il 20 luglio 2017. Distribuito da Warner Bros, la pellicola vede nel cast anche Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, Vincent D’Onofrio, David Koechner, Michael K. Williams, Justin Chatwin, Clay Cullen, John Duff, Merrin Dungey, Ben Falcone. Chips si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner e la reinterpreta in forma comico-demenziale. Di seguito riportiamo la trama, il trailer e la nostra recensione.

Chips, film al cinema: trailer

Chips, film al cinema: trama

Baker (Shepard) è un ex motociclista professionista che a causa di alcuni infortuni deve abbandonare l’attività e trasformare il talento sportivo in una vera professione. Decide così di arruolarsi tra le forze della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles. Spera in questo modo di dare una regolata a tutta la sua vita e di salvare anche il suo matrimonio ormai a pezzi.  Baker in quanto recluta viene messo in squadra con un agente esperto, Frank “Ponch” Poncherello (Michael Peña). Quest’ultimo è in realtà un agente FBI sotto copertura che deve indagare sulla presenza di corrotti e probabilmente coinvolti in una recente rapina multimilionaria. La coppia di agenti in motocicletta non pare particolarmente affiata. Tuttavia nonostante le loro diversità l’abilità di Baker alla guida della moto unita all’esperienza di Ponch potrebbero essere motivo di un grande successo.

Chips, film al cinema: recensione

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.