Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Chisum, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 5 agosto 2017 su Rete 4 va in onda in prima serata il film western Chisum con John Wayne. Scopri trama e trailer

Stasera in tv sabato 5 agosto 2017 Rete 4 manda in onda alle ore 21:15 il film western Chisum. Il grande allevatore di bestiame John Chisum unisce le forze con Billy the Kid e Pat Garrett per combattere la Guerra Per I Pascoli della contea di Lincoln. Il film, ispirato a una storia vera, è diretto da Andrew V. Mclaglen con John Wayne, Forrest Tucker, Christopher George, Ben Johnson. Di seguito trama e trailer.

Chisum, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Chisum, film stasera in tv su Rete 4: trama

Chisum è uno dei più grossi allevatori della contea di Lincoln; è il maggiore allevatore e proprietario terriero dello stato, dato che controlla il corso del fiume Pecos. Insieme all’amico Henry Tunstall, anche lui proprietario di terre ed allevatore cercano di opporsi alla scalata al potere del ricco Lawrence Murphy, che grazie alle sue ingenti risorse economiche sta prendendo il controllo della contea di Lincoln. Murphy sta progressivamente cacciando dalle loro terre i piccoli proprietari, ha aperto una banca e rilevato tutti gli spacci esistenti nella regione costringendo gli abitanti a diventare suoi clienti a prezzi e tassi d’interesse esorbitanti. Inoltre ha corrotto lo sceriffo. Chisum deve fermarlo a costo di choiamare in aiuto il famoso fuorilegge Billy the Kid.

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.