Chiudi gli occhi, film al cinema: recensione e curiosità

Chiudi gli occhi è uno dei film al cinema oggi mercoledì 11 luglio 2018, thriller psicologico di Marc Forster con Blake Lively. Scopri trama, trailer, recensione e curiosità sul film.

Chiudi gli occhi è uno dei film al cinema oggi, mercoledì 11 luglio 2018, thriller psicologico di Marc Forster con Blake Lively. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE NELLE SALE DEL MESE

Chiudi gli occhi, film al cinema:scheda

  • TITOLO: Chiudi gli occhi
  • DATA USCITA: 11/07/2018
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • NAZIONALITA’: USA, Thailandia
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Marc Forster
  • CAST: Blake Lively, Yvonne Strahovski, Danny Huston
  • DURATA:

Chiudi gli occhi, film al cinema: trama

Bangkok, Thailandia. Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). La sua vita è apparentemente molto felice, in cui l’handicap viene superato con serenità dall’amore con cui lui si prende cura della sua amata. Dopo anni di buio ora c’è la possibilità di recuperare la vista da un occhio, grazie ai progressi della medicina. L’intervento riesce pienamente e questo cambierà naturalmente la vita della coppia. Gina vede finalmente il mondo intorno a sé, e soprattutto vede se stessa. Si accorge di essere bella e nasce in lei una rinnovata voglia di vivere.

Chiudi gli occhi, film al cinema: recensione

Il regista Forster si mette alla prova con uno stile visivo molto particolare per realizzare un thriller psicologico le cui premesse risultano però eccessivamente dilatate. Infatti lo spettatore, dopo aver subito il fascino delle nuove e particolari modalità di racconto visivo, comincia a sentire la pesantezza narrativa. Per quan to riguarde le performance degli attori grande professionalità ha di certo dimostrato Jason Clarke mentre Blake Lively conferma che oltre la bellezza ha ben altre doti.

Chiudi gli occhi, film al cinema: curiosità

  • Questo film segna il ritorno alla regia di Marc Forster a tre anni di distanza dal film di zombie con Brad Pitt World War Z e prima del family movie Christopher Robin.
  • La Lively in molte scene ha dovuto portare lenti a contatto che le impedivano di vedere, in modo da rendere più realistica la sua interpretazione.

Chiudi gli occhi, film al cinema: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV