Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Chris Brown: incidente in auto prima dei Grammy Awards

Sembra quasi una maledizione quella di Chris Brown e dei Grammy Awards.
Dopo le brutte vicende che lo hanno coinvolto quattro anni fa, quando – sempre alla Vigilia dei Grammy Awards – picchiò selvaggiamente la fidanzata Rihanna, anche quest’anno il rapper riesce a far parlare di sè, sempre in negativo.

Brown, in gara ai Grammy con il suo ultimo album ‘Fortune’, ha infatti avuto un grave incidente d’auto che lo ha lasciato fortunatamente illeso. Ma la sua Porche nera è distrutta. Alla polizia di Los Angeles, accorsa dopo l’episodio, il rapper avrebbe detto di aver perso il controllo dell’auto mentre tentava di sfuggire ad alcuni paparazzi che lo inseguivano per le strade di Beverly Hills.
Al momento, pare che nessun altro addebito sia stato dato all’artista, ma certo è che tra lui e la rinomata rassegna c’è una certa allergia.

Solo la scorsa settimana avevamo riportato che Brown era stato convocato in tribunale, in quanto pare che non abbia svolto le 180 ore di servizi sociali alle quali era stato condannato dopo la sfortunata vicenda con Rihanna. La fidanzata era presente con il rapper al cospetto della corte, per sostenerlo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.