Home / TV E TALENT / News TV / Chris Hemsworth e Claudio Marchisio ospiti a C’è Posta per Te
Chris Hemsworth by andrea ciucci

Chris Hemsworth e Claudio Marchisio ospiti a C’è Posta per Te

Questa sera 23 gennaio 2016 a C’è Posta per Te, due superospiti del mondo dello spettacolo e del calcio: Claudio Marchisio e Chris Hemsworth.

Dopo il grande successo di pubblico del sabato sera (rispettivamente share del 27% e 25%), stasera andrà in onda il terzo appuntamento con il programma di Maria De Filippi alle 21:10 su Canale 5. Come sempre, il people show porta in tv i sentimenti e le emozioni dando l’opportunità alle persone di ritrovarsi e in molti casi appianare dissapori che li hanno allontanati. Ma non solo, infatti spesso chi scrive a C’è Posta per Te lo fa anche per fare una sorpresa ad una persona amata regalandole la possibilità di incontrare il proprio idolo.

Nelle due puntate precedenti sono stati infatti protagonisti di queste sorprese Marco Mengoni, Fedez e Gabriel Garko. Questa settimana saranno invece al centro di due sorprese il bellissimo attore australiano Chris Hemsworth, famoso per la sua interpretazione tra le altre del “dio del tuono” Thor nella saga cinematografica dedicata ai supereroi Marvel, e il calciatore della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.

L’appuntamento è per stasera in tv su Canale 5 alle 21:10 circa con la nuova puntata di C’è Posta per Te con Maria De Filippi e le nuove storie ed emozioni.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!