Chris Hemsworth nel cast di ‘Candy Store’

L’attore protagonista di ‘Thor’, l’affascinante Chris Hemsworth, fa ufficialmente parte del cast di ‘Candy Store‘, il nuovo thriller del regista Stephen Gaghan, secondo The Wrap.
Il film, scritto e diretto dallo sceneggiatore di ‘Traffic‘,  seguirà le vicende un agente sotto copertura che perde tutto e scompare a Brooklyn, prima che lui decida di voltare pagina. Presto diventerà un poliziotto che scopre un’organizzazione globale.

Sempre secondo The Wrap, questo non sarà l’unico film su cui si concentrerà Hemsworth: pare infatti che i registi del film biografico su  Steve McQueen l’abbiano addocchiato per proporgli il ruolo del protagonista. La pellicola si intitolerà ‘Triumph AKA 40 Summers Ago‘. Inoltre l’attore sarà presto al cinema con ‘American Assassin‘ che vede tra i protagonisti anche Bruce Willis. Nel frattempo, la stampa americana riporta anche che Hemswort potrebbe partecipare anche al nuovo colossal diretto da Steven Spielberg, il film ‘Robopocalypse‘.
Il film sarà basato sul romanzo omonimo di Daniel H Wilson, che racconta la storia fantascientifica che vede la razza umana tentare di sopravvivere ad un attacco apocalittico per mano delle intelligenze artificiali. Drew Goddard, conosciuto per il suo lavoro in ‘Cloverfield‘ ma anche per le serie TV ‘Buffy’ e ‘Lost’, si è occupato della sceneggiatura.

Secondo il sito Deadline, Spielberg si è recentemente incontrato con Hemsworth, perchè lo vorrebbe nel suo nuovo film. Tuttavia, nessuna notizia ufficiale è ancora stata confermata a riguardo: non si sa se effettivamente in questo caso Spielberg gli abbia offerto un ruolo in ‘Robocalypse‘ oppure abbiano semplicemente parlato di un progetto futuro.
Hemsworth, che ha 28 anni, ha iniziato la sua carriera nella soap opera Australiana ‘Home And Away’, prima di approdare al cinema americano con una piccola parte in ‘Star Trek’ del 2009. A consacrarlo è stato il ruolo di ‘Thor’, seguito poi da ‘Biancaneve ed il Cacciatore‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.