Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Christian De Sica sul set con Siani, presenta il nuovo ‘cinepanettone’

Christian De Sica annuncia una svolta nel cosiddetto ‘cinepanettone‘.
Dopo anni ed anni, Natali su Natali, passati nei diversi Paesi del mondo, tra scappatelle, battute e bellone della tv, finalmente pare sia arrivata la svolta.
De Sica, in questo momento, si sta preparando ad interpretare un ciambellano, sotto la direzione attenta di Alessandro Siani, a segno della grande sintonia che si è creata tra i due attori. Il ruolo di De Sica, sarà completamente diverso dai precedenti, questa volta infatti l’attore romano sarà:

“un piccolo principato che deve insegnare i modi per stare a corte a un rozzo parcheggiatore abusivo, interpretato da Alessandro, che si innamora della principessa”.

I due attori stanno per iniziare le riprese, per un set che si dividerà tra Napoli, Roma e Merano. Questo film segna il debutto da regista di Siani, che ha assolutamente voluto Christian De Sica nel suo cast, dopo aver lavorato con lui in ‘Natale a New York’ e ‘Natale in Crociera’.
Ma ovviamente questo non sarà il cinepanettone.
Per il classico film di Natale con De Laurentis, l’attore annuncia una vera e propria svolta, dopo 30 anni di ‘Natale a..’. La storyline è ancora in via di definizione, ma pare che si discosterà totalmente dalla vecchia idea che tutti abbiamo del classico film di Natale made in Italy.
Staremo a vedere…

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.