Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Christina Aguilera torna ad agosto con un nuovo singolo

Arriva da Billboard la conferma che Christina Aguilera è pronta al suo ritorno nel panorama musicale. A distanza di due anni, la biondissima cantante americana è pronta per conquistare le classifiche, con un nuovo singolo che quasi sicuramente sarà seguito dalla pubblicazione di un nuovo LP.
Del nuovo singolo in realtà si sa ben poco, certo è che uscirà ad agosto e che vedrà la collaborazione del produttore discografico e compositore svedese Max Martin, famoso per aver creato hit che hanno conquistato le chart mondiali, prima su tutte ‘Baby One More Time’, singolo che portò Britney Spears al successo. Il ritornello, si vocifera, che girerebbe intorno alla frase:  “All I want to do is what you wanted“. Per il resto, tutto tace.

Nel nuovo album di Christina molto probabilmente potremmo trovare anche dei duetti con Blake Shelton e Cee Lo Green, entrambi colleghi della Aguilera in quanto giudici nel talent show ‘The Voice’. La voce è stata alimentata dalla dichiarazione, risalente lo scorso aprile, di Cee Lo Green che ha rivelato di essersi messo al lavoro con la cantante ad un progetto sulle scie della loro prima collaborazione ‘Nasty‘.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.