Home / TV E TALENT / News TV / Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: novità e anticipazioni prima puntata
ciao darwin 7 la resurrezione

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: novità e anticipazioni prima puntata

A partire da questa sera 18 marzo 2016 parte in prima serata su Canale 5 Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, presentato dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per 8 venerdì, il duo più simpatico della televisione italiana tornerà con una delle trasmissioni più irriverenti e divertenti che si era interrotta sei anni fa dopo sei edizioni di grandissimo successo. Al termine dell’ultima puntata, l’icona del programma Madre Natura posò una rosa su una tomba. A grande richiesta però Ciao Darwin torna e per l’occasione si intitolerà appunto La Resurrezione. Anche i promo televisivi andati in onda nei giorni scorsi sono molto ironici e mostrano una lapide con le facce di Paolo Bonolis e Luca Laurenti mentre le loro voci annunciano il ritorno.

Novità Ciao Darwin 7 – La Resurrezione

Ma vediamo cosa cambia e cosa resta uguale in questo attesissimo Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Innanzitutto Madre Natura ci sarà, ma cambierà ogni venerdì per un totale di 8 modelle che si avvicenderanno in tutte le puntate. La prima Madre Natura che vedremo questa sera sarà Jenny Watwood, modella di Phoenix, Arizona, che abbiamo già potuto ammirare in alcune pubblicità di Miluna, Police e Mangano. La ragazza arriverà in studio accompagnata dallo storico brano Adiemus del compositore gallese Karl Jenkins.

A giocare ci saranno due squadre che si daranno battaglia all’ultima sfida, entrambe composte da 50 persone e capitanate da due personaggi famosi. Tra le prove storiche divertentissime ritroveremo a spasso nel tempo, la prova di coraggio, il defilé, l’esibizione di canto, il faccia a faccia e la celebre prova finale nei cilindroni che si riempiono d’acqua. Giudicheranno i concorrenti le 200 persone che comporranno il pubblico in studio. Questa sera le due squadre saranno Normali contro Diversi capitanate da Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, mentre nelle prossime puntate ci saranno le squadre Reale contro Virtuale, Carne contro Spirito, Belli contro Brutti, Ricchi contro Poveri, Donne Mature contro Donne Giovani e la novità Bucatini contro Integratori.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show Francesco Cicchella imita Michael Bublé

Na Tale E Quale Show: Francesco Cicchella imita Michael Bublé con Jingle Bells – video

Nella puntata di Na Tale e Quale Show Francesco Cicchella ha imitato Michael Bublé con Jingle Bells. Guarda il video dell'esibizione.

error: Content is protected !!