Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cindy Lauper pubblicherà la sua autobiografia ‘True Colors’

Il peperino della musica pop anni ’80, Cyndi Lauper, pubblicherà presto la sua autobiografia. ‘True Colors’, questo il titolo del libro, racconterà la vita della cantante, divenuta un icona degli anni ’80, grazie ai singoli ‘Girls Just Want to Have Fun’ e ‘Time After Time’ ed al suo look, che influenzò mode e stili.
Nel libro verranno raccontati sia i momenti felici che quelli meno positivi che la cantante ha vissuto durante tutta la sua carriera.

Cyndi Lauper nacque a New York nel 1953. E cominciò ad esibirsi con una rockabilly band, chiamata Blue Angel, prima di pubblicare il suo album di debutto, che fu subito un successo: ‘She’s So Unusual’, correva l’anno 1983. L’anno successivo fu nominata nella categoria ‘Best New Artist’ ai Grammy Awards e successivamente pubblicò il suo secondo album, che superò diversi record, ‘True Colors’. L’ultima pubblicazione della cantante americana risale al 2010 con ‘Memphis Blues’, che ha presentato al suo pubblico lo scorso anno con un tour mondiale, che ha toccato anche il ns Paese.

Lo scorso gennaio, abbiamo sentito parlare nuovamente di lei in occasione della polemica che nacque attorno all’utilizzo della sua ‘True Colors’ nella campagna politica del candidato repubblicano Mitt Romney. La Lauper si ribellò, rendendo pubblico il suo pensiero tramite Twitter, precisando che lei non sostiene il candidato. Successivamente a queste sue dichiarazioni, la canzone venne tolta.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.