Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cinema in lutto: è morto Paul Walker, eroe di ‘Fast & Furious’

La star di ‘Fast & Furious’, l’attore americano Paul Walker è morto ieri in uno spaventoso incidente d’auto all’età di 40 anni.

Walker viaggiava su una Porsche, guidata da un amico – morto anche lui nell’incidente – quando la loro auto si è scontrata contro un palo della luce, probabilmente a causa dell’alta velocità. L’auto ha subito preso fuoco, non lasciando scampo ai due occupanti. L’incidente è avvenuto a Los Angeles, mentre l’attore si stava recando ad un evento benefico organizzato dalla sua fondazione a sostegno delle vittime del tifone nelle Filippine.

Sulla sua pagina Facebook si legge:
“E’ con il cuore spezzato che confermiamo che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d’auto mentre stava andando ad un evento benefico della sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era sul sedile passeggero in macchina con un suo amico, entrambi hanno perso la vita. Apprezziamo la vostra pazienza perchè anche noi siamo frastornati e tristi per questa notizia. Vi ringraziamo perchè nelle vostre preghiere ricorderete la famiglia ed i suoi amici, che stanno passando un periodo davvero difficile”. 

Secondo la BBC, lo Sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato che l’incidente è avvenuto nell’area di Valencia, a nord di Los Angeles. Il veicolo, quando è stato raggiunto dalle forze dell’ordine era già in fiamme e gli agenti non hanno potuto fare nulla per gli occupanti dell’auto, se non constatarne il decesso ad incendio domato.
Walker ha raggiunto la notorietà globale grazie al suo ruolo nel blockbuster ‘Fast & Furious’, sei pellicole dedicate alle corse in auto clandestine. L’ultimo di questi è uscito a Maggio 2013 ed il settimo è attualmente in produzione. Co-star della pellicola è Vin Diesel, che ha voluto dedicare un pensiero all’amico e collega scomparso:

“Fratello mi manchi così tanto. Sono senza parole. In Paradiso c’è un nuovo angelo. Rest In Peace”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.