CinemaDivino diventa drive-in a Dovadola oggi 24 agosto 2015

Questa sera lunedì 24 agosto 2015 alle ore 19:00 Cinema Divino fa tappa a Dovadola alla trattoria Montepaolo.

Cinema Divino è un evento, ideato in Romagna ma oramai diffuso su tutto il territorio nazionale, che propone la visione di bel cinema abbinata a buon cibo e ottimo vino a contatto con l’ambiente e la natura nelle aree esterne delle aziende che aderiscono al progetto.

Per l’occasione, questa sera, la zona antistante la locanda è stata predisposta per diventare un vero e proprio Drive-in e i partecipanti potranno assistere alla proiezione del film Pride come negli anni cinquanta comodamente seduti nella propria auto. Sono benveute le auto d’epoca e gli spettatori con abbigliamento anni ’50.

L’ingresso costa 12 euro e comprende oltre la visione del film anche la degustazione di tre calici di diversi tipi di vino. Ci sarà anche il Food Truck che proporrà hamburger e hot dog preparati con pregiate carni abbinati al classico contorno di patate. Per chi non ama il cibo di strada, il ristorante sarà a disposizione per cene di tipo classico.

All’iniziativa parteciperà anche il sindaco di Dovadola, Gabriele Zelli. Per info e prenotazione chiamare 3459520012 – 3482729098 – 0543934406.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.