Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Cinquanta Sfumature di Grigio’: svelato il primo Manifesto Teaser Italiano

A poco più di un anno dalla sua uscita ufficiale, l’attenzione attorno alla pellicola ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ è più viva che mai. Tante se ne sono dette circa questa trasposizione cinematografica, ma ormai.. i giochi sono fatti: i nomi dello staff tecnico e del cast sono stati rivelati. Ed oggi arriva anche il primo poster promozionale per l’Italia:

Il film sarà, infatti, diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti, affiancati dall’autrice della saga E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck. Gli intepreti principali: Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. Tra gli altri interpreti Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla, la madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio’ è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.
Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.

Il film sarà nelle sale da Febbraio 2015, ed è attualmente in produzione.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.