Ciò che le nuvole non dicono: trama e recensione

Ciò che le nuvole non dicono è il nuovo film di Marco Recalchi al cinema dal 30 novembre 2016. Scopri trama, recensione e trailer.

Ciò che le nuvole non dicono è il film di Marco Recalchi al cinema da mercoledì 30 novembre 2016. Nel cast troviamo Lorenzo Cassol, Leonardo Mason, Manrico Dell’Agnola, Marco Recalchi, Nicole Piazzetta.

Ciò che le nuvole non dicono: trama

Il giovane Antony decide di compiere un lungo viaggio dagli Stati Uniti D’America fino in Europa per scoprire il proprio passato. Ha 16 anni e vive in California con lo zio perchè è rimasto orfano piccolissimo a causa di un incidente stradale. Dei suoi genitori non conosce nulla, sa solo che erano giovanissimi appena diciottenni quando si sono conosciuti in un viaggio in Europa. Il ragazzo decide allora di scoprire la loro storia, dove si siano incontrati, come si sono innamorati. Era troppo piccolo quando li ha persi e non si ricorda di loro; ha solo un’ icona acquistata proprio dove si sono conosciuti. Seguirà gli indizi racchiusi nel vecchio dipinto per scoprire le proprie origini in un lungo e avventuroso viaggio che lo porterà ad attraversare l’America e l’Europa tra mille difficoltà e avventure.

Ciò che le nuvole non dicono: recensione

Ciò che le nuvole non dicono è una pellicola prodotta da Marco Recalchi per la The Old Film Farm con iKona Film. Ha superato numerose selezioni tra cui quella del Barcelona Planet Film Festival 2016, del Miami Independent Film Festival 2016, di Indie Wise Film Festival 2016, la Nomination Best Feature Film a Yes! Let’s Make a Movie Festival Montreal 2016 e ha vinto l’Hollywood International Moving Pictures Film Festival 2016. Le ambientazioni del film sono molto originali e la sceneggiatura scritta a quattro mani è molto particolare: il pubblico non sa quello che può accadere, la storia non è comune e persino gli stacchi da una scena all’altra sono imprevedibili. Tra le curiosità, nel suo viaggio Antony incontrerà tante persone tra cui anche Claudio, un personaggio alquanto “originale” ma determinante per la storia che è interpretato dallo stesso regista del film Marco Recalchi.

Ciò che le nuvole non dicono: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More