Circo degli Orrori: Infierno è il nuovo spettacolo a Roma – biglietti

Infierno è l’originale e inedito show del gruppo teatrale Il Circo degli Orrori. Dopo Milano Firenze e Roma continuano gli spettrali spettacoli teatrali de Il Circo degli Orrori fino al 9 agosto a Ostia (Rm), Area Esterna Via Tancredi 415.

Gli spettatori che varcheranno i cancelli dell’Inferno passeranno da un cimitero dell’800 e si troveranno nelle fiamme di un mondo completamente grottesco, tra lamenti e lapidi coperte da muschio e muffa, il continuo tintinnio della pioggia e l’odore dell’umidità. Sembrerà di essere dentro un vero e proprio set cinematografico. Con una accurata messinscena lo spettacolo fonde il circo, il teatro, la magia ed il cabaret in un misto di horror, suspense, buon umore.

Importante è il coinvolgimento del pubblico. Sarà Caronte, un personaggio dantesco, a trasportare il pubblico all’Inferno dove non ci sono regole e dove si incontreranno anime peccatrici: acrobati, trapezisti, spericolati motocilisti che daranno vita ad uno show davvero infernale dove il pubblico sarà coinvolto e dove tutti alterneranno momenti di alta tensione a momenti di vero divertimento.

Anche la musica ha il suo compito speciale: un’infinità di melodie dallo stampo classico trasportano lo spettatore in quel mondo d’oltretomba che fa venire la pelle d’oca.

Lo spettacolo è in scena dal 23 luglio al 9 agosto Ostia (Roma), Area Esterna Via Tancredi 415.

ACQUISTA I BILIGETTI PER LO SPETTACOLO IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore