Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Circo degli Orrori: Infierno è il nuovo spettacolo a Roma – biglietti

Infierno è l’originale e inedito show del gruppo teatrale Il Circo degli Orrori. Dopo Milano Firenze e Roma continuano gli spettrali spettacoli teatrali de Il Circo degli Orrori fino al 9 agosto a Ostia (Rm), Area Esterna Via Tancredi 415.

Gli spettatori che varcheranno i cancelli dell’Inferno passeranno da un cimitero dell’800 e si troveranno nelle fiamme di un mondo completamente grottesco, tra lamenti e lapidi coperte da muschio e muffa, il continuo tintinnio della pioggia e l’odore dell’umidità. Sembrerà di essere dentro un vero e proprio set cinematografico. Con una accurata messinscena lo spettacolo fonde il circo, il teatro, la magia ed il cabaret in un misto di horror, suspense, buon umore.

Importante è il coinvolgimento del pubblico. Sarà Caronte, un personaggio dantesco, a trasportare il pubblico all’Inferno dove non ci sono regole e dove si incontreranno anime peccatrici: acrobati, trapezisti, spericolati motocilisti che daranno vita ad uno show davvero infernale dove il pubblico sarà coinvolto e dove tutti alterneranno momenti di alta tensione a momenti di vero divertimento.

Anche la musica ha il suo compito speciale: un’infinità di melodie dallo stampo classico trasportano lo spettatore in quel mondo d’oltretomba che fa venire la pelle d’oca.

Lo spettacolo è in scena dal 23 luglio al 9 agosto Ostia (Roma), Area Esterna Via Tancredi 415.

ACQUISTA I BILIGETTI PER LO SPETTACOLO IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.