Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Classifiche: ‘The 2nd Law’ dei Muse è ancora alla #1

‘The 2nd Law’, il nuovo album dei Muse, si conferma al 1° posto della classifica di vendita italiana per la seconda settimana consecutiva.
L’album ha battuto ogni precedente record di vendita dei Muse, entrando direttamente al # 1 delle classifiche di ben 23 paesi (e in totale TOP 5 in oltre 30).
Sono entrati al # 1 in Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Republica Ceca, Finlandia, Francia, Olanda, Hong Kong, Ungheria, Italia, Giappone, Corea, Malaysia, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Svizzera, Taiwan, Thailandia e la madrepatria UK. I paesi in cui sono entrati nella TOP 5 sono: Australia, Canada, Croazia, Danimarca, Germania, Polonia, Slovenia, Sud Africa, Spagna e USA.

Il primo singolo estratto è ‘Madness’ trasmesso dalle radio da fine agosto e ad oggi uno dei brani più suonati.

‘The 2nd law’ è disponibile in vari formati: CD, CD/DVD (il dvd contiene il making dell’album e altri contenuti video speciali), 2LP, boxset (contenente il CD+2LP+DVD+libro+stampa).
L’uscita del cd è accompagnata da un tour europeo che è iniziato in Francia il 16 ottobre e vedrà anche due tappe italiane: il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.