Home / MUSICA / Concerti / Claudio Baglioni e Gianni Morandi: arrivano i Capitani Coraggiosi
baglioni-morandi-capitani-coraggiosi

Claudio Baglioni e Gianni Morandi: arrivano i Capitani Coraggiosi

Ritornano sul palco, ma in una inedita accoppiata, due grandi artisti italiani che non si erano mai visti suonare insieme di fronte al medesimo pubblico: Gianni Morandi e Claudio Baglioni, protagonisti di un grande evento, il loro show Capitani Coraggiosi.

I due artisti presenteranno 10 concerti-evento sul palco del Foro Italico di Roma dal 10 al 22 settembre.

L’idea è partita da Gianni Morandi e Baglioni ha poi messo nero su bianco la struttura dello show. Capitani Coraggiosi sarà uno spettacolo diverso ogni sera, in continua evoluzione ma con una costante: il messaggio o meglio l’augurio, rivolto a tutti di trovare il coraggio di vivere la vita fino in fondo anche attraversando le infinite peripezie e difficoltà che spesso ci presenta.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER LO SHOW CAPITANI CORAGGIOSI SU TICKETONE

Il 29 giugno su Rai1 andrà in onda l’anteprima assoluta del video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi. Inoltre sempre Rai1 ad ottobre trasmetterà in due prime serate uno show televisivo dedicato all’evento con un mix dei momenti salienti dei concerti romani.

Continua a seguirci! Non è escluso che il duo Baglioni-Morandi decida di estendere lo show Capitani Coraggiosi in altre città italiane.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!