Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Claudio Bisio a Bologna con il suo Father and son – biglietti

Dal 24 al 29 novembre Claudio Bisio inaugura la nuova stagione 2015/2016 del Teatro IL Celebrazioni di Bologna con Father and son.

La rappresentazione racconta il rapporto padre/figlio esaminato in profondità con un linguaggio in continua fluttuazione tra l’ironico e il doloroso, tra il comico e il tragico. Father and son riflette su vari temi come il futuro dei propri figli, i concetti di libertà ed autorità sempre in metamorfosi in una società moderna spesso di difficile comprensione. Una società di “dopo-padri”, educatori inconcludenti e nevrotici, e di figli che preferiscono rintanarsi nel divano attorniati più da tecnologia che persone, rifiutando il confronto.

Ed è proprio da questa assenza di rapporto che nasce il monologo interiore di un padre sincero ma anche molto tenero, in questo Father and son ispirato a Gli Sdraiati e a Breviario comico di Michele Serra. Così la forza satirica dell’autore si alterna a momenti lirici e struggenti, con la musica che di continuo dialoga con le parole.

Claudio Bisio ritorna sulla scena per confrontarsi con un testo di grande forza emotiva e teatrale, comica ed etica al tempo stesso in cui convivono inventiva sfrenata, comicità, brutalità e moralità. Ad accompagnarlo le musiche di Paolo Silvestri eseguite da Laura Masotto (violino) e Marco Bianchi (chitarra) per la regia di Giorgio Gallione.

Father and son andrà in scena da martedì 24 a domenica 29 novembre 2015 con orari feriali ore 21:00 – domenica ore 18:00. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro IL Celebrazioni in Via Saragozza 234 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15:00 – 19:00), oppure online su Ticketone.

BIGLIETTI SPETTACOLO FATHER AND SON

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.