Home / MUSICA / Concerti / Clean Bandit: annullato il concerto a Milano in ottobre. Ecco le modalità di rimborso biglietti
Clean Bandit

Clean Bandit: annullato il concerto a Milano in ottobre. Ecco le modalità di rimborso biglietti

I Clean Bandit annullano per il momento l’intero tour europeo, cancellando di conseguenza anche l’unica data italiana a Milano.

Il concerto era fissato al Fabrique domenica 16 ottobre 2016 e, come comunicato dalla band, è stato posticipato a data da definirsi. Non è ben chiaro cosa abbia portato i Clean Bandit a postporre la nuova turnèe nel vecchio continente, il comunicato ufficiale parla di circostanze impreviste. Ecco di seguito il messaggio della band: «A causa di circostanze impreviste siamo purtroppo costretti a posporre il tour europeo ad inizio 2017. Siamo davvero dispiaciuti di farvi aspettare, ma siamo sicuri che ne varrà la pena!».

Clean Bandit concerto a Milano: modalità rimborso biglietti

Per tutti coloro che avessero comprato i biglietti nei punti vendita, dovranno recarsi negli stessi store per ottenere il rimborso. Nei prossimi giorni saranno date maggiori informazioni sulle modalità di rimborso biglietti per tutte le tipologie di acquisto online.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!