Clean Bandit: annunciato un concerto in Italia a Milano in ottobre 2016 – biglietti

AGGIORNAMENTO 19 SETTEMBRE 2016. Attenzione, i Clean Bandit hanno cancellato il concerto a Milano. Info e rimborso biglietti qui

I Clean Bandit hanno annunciato che saranno in Italia per un’unica tappa a Milano con un concerto al Fabrique domenica 16 ottobre 2016.


Il quartetto pop elettronico è nato nel 2009 a Cambridge, Inghilterra, ed è composto da Jack Patterson (basso, sassofono, tastiera), il fratello Luke Patterson (percussioni), Grace Chatto (violoncello) e Milan Neil Amin-Smith (violino), tutti amici di università. La loro peculiarità sta nel non avere una voce solista fissa ed in ogni pezzo il gruppo è accompagnato da cantanti sempre diversi.

Nel 2014 è uscito il loro primo album New Eyes e contiene la loro hit mondiale che li ha resi famosi in tutto il mondo, Rather Be Ft. Jess Glynne (oltre 411 milioni di views, oltre 468 milioni di stream su spotify, vincitrice del best dance recording ai grammy 2015, certificata 4 volte platino). Oltre a Rather Be, l’album contiene Extraordinary e Real Love altri famosi tormentoni radiofonici.

Lo scorso maggio è uscito il nuovo singolo, Tears, in collaborazione di Louisa Johnson, vincitrice di X Factor UK 2015. Il singolo in pochi mesi ha raggiunto i 5 milioni di stream oltre 5 milioni di views su YouTube.

Clean Bandit concerto 2016 biglietti e info

  • 16 ottobre 2016 Milano al Fabrique
  • apertura porte ore 19:00 - inizio concerto ore 21:00
  • prezzo biglietti: Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di mercoledì 20 luglio.

BIGLIETTI CONCERTO CLEAN BANDIT 2016

Clean Bandit: Tears ft. Louisa Johnson

https://www.youtube.com/watch?v=dc-nyGo0aC8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore