Clean Bandit ospiti a Sanremo 2017 – video esibizione

I Clean Bandit sono stati ospiti internazionali della prima puntata del Festival di Sanremo 2017 martedì 7 febbraio su Rai 1.

Clean Bandit ospiti a Sanremo 2017

La band negli ultimi tempi ha macinato numeri da capogiro e il loro ultimo singolo intitolato Rockabye, oltre ad essere stato al primo posto della classifica uk per ben 9 settimane di seguito, è stato al primo posto in Italia per quasi un mese. Infatti nel nostro Paese il brano è stato certificato doppio platino, ma anche in altre nazioni i Clean Bandit hanno conquistato premi e riconoscenze per le vendite. Solo su Spotify Rockabye ha superato gli oltre 210 milioni streaming in tutto il mondo, un numero davvero incredibile per questo singolo travolgente, il cui videoclip vanta più di 230 milioni di views.

I Clean Bandit nella loro carriera hanno vinto un prestigioso Grammy Award, oltre ad essere stati nominati per due volte ai Brits Awards 2017. I loro singoli di punta sono Rather Be, Extraordinary e Real Love che in tutto hanno collezionato più di 1 miliardo di stream su Spotify. I Clean Bandit hanno calcato per la prima volta il palco dell’Ariston trascinando il pubblico con la loro musica.

Clean Bandit ospiti a Sanremo 2017 – video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore