Clear Mountains Festival: tre giorni di musica dal 4 al 6 agosto a Montichiari

Il Clear Mountains Festival si svolgerà il 4, 5 e 6 agosto 2016 per tre giorni di musica che animeranno il Colle di San Pancrazio a Montichiari, in provincia di Brescia.

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione musicale presenta un cartellone di tutto rispetto. Saranno infatti più di quindici band ad alternarsi su ben due palchi offrendo al pubblico del Clear Mountains Festival musica di tutti i generi: dal r’n’r all’electro-pop, dall’improvvisazione al cantautorato all’indie-rock, con band del circuito musicale nazionale ed internazionale. L’ingresso è ad offerta libera, per finanziare la prossima edizione 2017.

Clear Mountains Festival: Programma

  • Giovedì 4 agosto: Giacomo Toni & 900 Band, Tight Eye, De Raptus, Ant Mill, Souvlaki
  • Venerdì 5 Agosto: aR’N’R Kamikazes, Endrigo, Gyn Demon, Daam Peak, Nik
  • Sabato 6 Agosto: No Snow Alps, I’m not a blonde, Cara Calma, Stolenwood

Il Clear Mountains Festival è parte di Fésstival, il circuito di Festival musicali indipendenti di Brescia e Provincia. È un evento realizzato dall’Associazione Culturale Macello con il patrocinio del Comune di Montichiari ed in collaborazione con Bottega delle Ombre, Bar Ciclù, rhum&Pera, WizArt Image & Communication e Ja.La Media Activities. Media partner “Montichiari Week”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.